Property

Gestione dei sinistri relativi a danni a immobili, aziende e proprietà.
Grattacielo con facciata in vetro e dati su sinistri gestiti: 30K sinistri, 13 servizi, 3 target

Ripristiniamo certezze, proteggiamo il tuo patrimonio.

La nostra gestione include anche il coordinamento documentale e la relazione con tutti i soggetti coinvolti, come amministrazioni condominiali, clienti privati, broker e compagnie assicurative, assicurando fluidità e precisione in ogni passaggio. Abbiamo inoltre una divisione dedicata ai danni catastrofali – come alluvioni, incendi o eventi sismici – che ci consente di attivare procedure rapide ed efficaci in contesti di emergenza. All’interno della nostra area No-Motor, seguiamo sinistri anche complessi con un approccio end-to-end, dalla stima alla chiusura, mantenendo un dialogo costante con tutte le parti coinvolte.

Infine, CLEMS è in grado di gestire portafogli sinistri su larga scala, fornendo assistenza tecnica anche nell’ambito di gare d’appalto e convenzioni, con soluzioni modulabili e coerenti con i requisiti assicurativi più stringenti.

Team di professionisti osserva l’orizzonte da una vetrata al tramonto, simbolo di visione e futuro

Il nostro approccio

In totale coerenza con i nostri valori, adottiamo una metodologia ibrida in cui tecnologia e competenza professionale dialogano costantemente. Utilizziamo strumenti digitali per rendere il processo più rapido e tracciabile, mantenendo però uno stretto presidio tecnico-manuale. Ogni intervento si fonda sulla precisione della consulenza tecnica, sulla trasparenza nei rapporti con tutti gli attori coinvolti e sulla velocità d’intervento, per ridurre al minimo disagi e tempi di inattività legati al sinistro.

Non restare nel dubbio. Contattaci!

L’alba che traccia il confine tra sinistro e soluzione.